Politiche di sicurezza


POLITICHE DI SICUREZZA – HOTEL VALENTINO B&B - LAVAGNA – GE

Gentile Ospite,

Con il preciso scopo di garantire un soggiorno piacevole e per l’esercizio in sicurezza dell’Hotel Valentino B&B, di seguito alcune norme di carattere generale. L’intero regolamento è a disposizione al Ricevimento e sul sito.

 

  1. Espulsione ed Allontanamento. L’Hotel, in quanto struttura di accoglienza, ha l’obbligo di proteggere l’Ospite da comportamenti inopportuni. A giudizio insindacabile della Direzione, l’eventuale condotta inappropriata, di danno e/o disturbo tenuta sia da maggiorenni che da minori, porterà la Direzione a negare il servizio fino a casi estremi, avvalendosi del suo diritto, di allontanare l'Ospite trasgressore senza preavviso, il quale perderà il diritto alla restituzione del corrispettivo versato che la Direzione dell’Hotel potrà legittimamente trattenere, esigendo, altresì le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato. L’Hotel è di proprietà privata e gli ospiti e i venditori che non ne rispettano la politica, sono invitati a lasciare la struttura; in caso di loro rifiuto, sono soggetti a violazione di domicilio ed oggetti di ulteriori azioni legali.
  2. Controllo benessere. dopo 12 ore di silenzio, la Direzione e il Personale incaricato si riservano il diritto di entrare nelle camere per operare verifiche, anche quando il cartellino “non disturbare” è stato esposto. Si invita l’Ospite ad informare il Ricevimento se dorme prevalentemente di giorno o in caso di malattia.
  3. Controllo sanitario: malattie ed epidemie. L'Hotel si riserva il diritto di rifiutare l'alloggio a un Ospite che arriva con una malattia contagiosa. In caso di malattia durante il soggiorno, si prega di informare il Ricevimento. In caso di malattia grave, potrebbe essere richiesto di ricevere un'adeguata assistenza sanitaria da una struttura sanitaria vicina. Durante le epidemie, l’Hotel ha il diritto di adottare misure precauzionali a giudizio della Direzione o come richiesto dalle autorità locali e nazionali. Sarà addebitato un costo per pulizia extra sul conto, a discrezione della Direzione.
  4. Controllo legalità. La Direzione si riserva il diritto di entrare in una camera con lo status di "Non disturbare" in caso di emergenza, di sospetta attività illegale, di disturbo agli altri ospiti o di danni alla proprietà dell'Hotel. In caso di sospetta attività illegale, la Direzione si riserva il diritto di convocare le forze dell'ordine, per un aiuto nello sfratto. Il diritto alla privacy termina quando il Regolamento viene infranto. Alle forze dell’ordine sarà autorizzato l'accesso immediato.
  5. Controllo ospiti: MINORI A PARTIRE DA 14 ANNI 
  1. Minori. La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a minori, i quali, per l’ammissione all’Hotel, devono aver compiuto 14 anni ed essere accompagnati dai propri genitori o da affidatari muniti di delega con fotocopia dei documenti dei genitori e loro recapito telefonico. Totalmente responsabili, i genitori e/o affidatari devono accertarsi che i minori mantengano un comportamento educato e rispettoso degli altri e della struttura.
  2. Ospiti non dichiarati. La Direzione ha facoltà di allontanare – anche con l’ausilio delle forze dell’ordine – e di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, trovate all’interno dell’Hotel.

         f) Controllo accesso all’Hotel

  1. Gli ospiti non devono far entrare nessuno senza autorizzazione della Direzione. 
  2. Nessuno può accedere all’interno dell’Hotel senza autorizzazione della Direzione.

 

 

 

La Direzione HV